San Salvo, in consiglio comunale il caso del lavaggio d’auto nella villa comunale

Si terrà il prossimo 2 agosto il prossimo consiglio comunale di San Salvo. La seduta si aprirà con l’interrogazione dei consiglieri di opposizione Fabio Travaglini, Nicola Argirò, Marika Bolognese, Antonio Boschetti ed Emanuela Tascone sullo strano caso dell’auto lavata all’interno della villa comunale che ha tenuto banco a inizio luglio.

L’interrogazione è rivolta all’assessore alla Manutenzione e al Decoro urbano Elisa Marinelli per sapere «chi sono i soggetti, interni e/o esterni all’amministrazione, che hanno accesso al sistema di attivazione dell’impianto idrico della villa comunale; se non ritiene di trasmettere il video alla polizia locale e agli altri organi competenti affinché venga identificato il trasgressore (anche tramite verifica delle riprese delle telecamere comunali poste all’interno della villa) e si proceda ad irrogare adeguate sanzioni, anche alla luce della normativa vigente in materia; quali ulteriori provvedimenti si intendono assumere per evitare il ripetersi di tali incresciosi fatti.

Dopo l’episodio, l’amministrazione comunale è intervenuta spiegando che il soggetto era stato già sanzionato.

Questi gli unici due punti all’ordine del giorno: 1. Regolamento consiglio comunale – art.10 – interrogazione del consigliere Travaglini Fabio Orlando. 2. Variazione al Bilancio di previsione 2022/2024 ratifica delibera di g.m. n.127 del 20/06/2022 adottata ai sensi dell’art.175, comma 4 del d.lgs. 267/2000 – assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2022 ai sensi degli artt.175, comma 8 e 193 del D.lgs. N.267/2000.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *