Virtus Cupello: c’è un tris di conferme

Tempo di conferme in casa Virtus Cupello. Aver trattenuto Giuliano “Lupo” Felice è stato un chiaro segnale verso la concorrenza, anche in Promozione i rossoblù saranno pronti a lottare.

Dopo l’amarissima retrocessione di metà giugno i cupellesi confidano ancora in una flebile speranza sul fronte ripescaggio ma nel frattempo continuano a rinforzare l’organico. Nel tardo pomeriggio di ieri nella sede della Virtus, alla presenza del direttore generale Peppino Di Francesco, il direttore sportivo Alessandro Pasquale e mister Peppe Soria, sono arrivate altre tre preziose conferme.

Nicola Napolitano con il ds Pasquale e mister Soria

Il jolly classe 1994 Fabiano Berardi per l’ottava stagione consecutiva indosserà la maglia rossoblù e ritroverà Soria con il quale era stato compagno di squadra con Cupello (2015, per un paio di mesi) e Vastese (2014). Nonostante la concorrenza agguerrita strappato il sì anche a Nicola Napolitano, ventitreenne utilizzabile in più zone del fronte offensivo e pedine di primaria importanza. Il primo nome per il pacchetto under è quello di Sateo Donatelli, attaccante classe 2002 ma nella scorsa stagione utilizzato anche come mezz’ala.

Nei prossimi giorni ci saranno altri colloqui per arrivare alle firme con un paio di elementi di spicco avuti già nella passata stagione, la Virtus Cupello prima vorrà blindare lo zoccolo duro poi, penserà ai volti nuovi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *