Arena sotto le stelle: questa sera il concerto degli Extraliscio

Saranno l’energia degli Extraliscio a dare il via questa sera, venerdì 22 luglio, alla rassegna Arena sotto le stelle. La band sarà protagonista sul palco dell’Arena Ennio Morricone di Vasto con una data del tour Romantic Robot che sta girando con successo in tutta Italia.

I grandi successi degli Extraliscio, da Bianca Luce Nera ad Amarsi come una Regina, da Capelli Blu a La nave sul Monte, i brani del nuovo album Romantic Robot e il nuovo singolo di Luca Barbarossa ed Extraliscio intitolato È così, saranno portati sul palco in una versione sorprendente e sontuosa, con un arrangiamento sinfonico orchestrale di Roberto Molinelli, ma senza che l’orchestra si veda: una orchestra meccanica e invisibile «diretta da un robot». Sulla scena solo la follia polistrumentale di Mirco Mariani (voce e direttore dell’orchestra invisibile), l’energia elegante di Moreno “il biondo” (clarinetto e sax), Alfredo Nuti ( basso e chitarra), Roberto Forti (batteria).

Arena sotto le stelle proseguirà con Ci vuole orecchio. Elio canta e recita Jannacci, sabato 23 luglio, in cui Elio darà una sua chiave di lettura della produzione artistica di Enzo Jannacci e l’Italia Mundial di Federico Buffa, domenica 24 luglio, con l’impresa della Nazionale a Spagna ’82 raccontata dal giornalista narratore.

I biglietti sono disponibili online [CLICCA QUI] e al botteghino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *