Vastese: ufficiale, sono arrivati Marinucci Palermo e Ferazzoli

Un anno fa, il 21 luglio, la Vastese, attraverso una conferenza stampa allo Stadio Aragona, annunciava la conferma di Nicola D’Ottavio e Fulvio D’Adderio.

Dodici mesi dopo al timone ci sono sempre Franco Bolami e Pietro Scafetta che, dopo aver valutato negli ultimi giorni tanti profili hanno sciolto le riserve, ufficializzando i nomi chiamati ad occupare i ruoli di direttore sportivo e allenatore.

Marinucci Palermo e Ferazzoli per la prima volta all’Aragona da biancorossi

Dal pomeriggio di ieri si è andati avanti spediti verso la chiusura definitiva con l’accoppiata Giorgio Marinucci Palermo e Giuseppe Ferazzoli, arrivati a Vasto oggi per completare l’accordo con tanto di nero su bianco dopo la stretta di mano di rito. Avvenuta durante il pranzo a Vasto Marina, poi il presidente Bolami, alle ore 15, ha fatto il padrone di casa accogliendoli all’Aragona

Non ci saranno più colpi di scena, la scelta è fatta, da oggi la Vastese punta forte sul direttore sportivo Marinucci Palermo e l’allenatore Ferazzoli. Già operativi sul mercato, entrambi con le idee chiare sui profili da portare all’Aragona per regalare ai colori biancorossi una stagione in Serie D (la settima consecutiva) con tanti sorrisi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *