Con l’obbligo di fatturazione elettronica anche per i professionisti in regime forfettario e le associazioni sportive dilettantistiche è necessario avere gli strumenti giusti per una gestione semplice, efficiente e sicura delle procedure di fatturazione e archiviazione.
Dal 1° luglio 2022 i contribuenti forfettari e minimi che nell’anno precedente hanno percepito ricavi o compensi superiori a € 25.000 sono obbligati ad emettere fattura elettronica. L’obbligo si estenderà il 1° gennaio 2024 a tutti gli altri forfettari e minimi fino a quel momento esonerati. È già obbligatorio inviare fatture elettroniche alla pubblica amministrazione.
Con Fatture in Cloud la creazione e la gestione delle tue fatture non è mai stata così semplice, grazie ad un’interfaccia intuitiva e funzionale che ti consentirà di fatturare in tempi brevissimi e con pochi click. Il servizio offerto da Teamservice, star partner TeamSystem, è già utilizzato da quasi 500.000 professionisti e aziende.
«I tuoi documenti verranno inoltre storicizzati sul cloud – spiega Piero Giardino, Direttore commerciale di Teamservice- , azzerando il rischio di disastrose perdite di dati, e saranno sempre accessibili via internet, anche dai tuoi dispositivi mobile, come tablet e smartphone.
Con Fatture in Cloud integrato a TS Pay – aggiunge Giardino – hai a disposizione un POS digital, così rispetti l’obbligo di accettazione di pagamenti elettronici in vigore dal 30 giugno 2022. Non devi sostenere costi di acquisto, cosi fissi e canoni mensili».
Iniziare a utilizzare Fatture in Cloud è semplice. Basterà scegliere uno dei piani a disposizione e un consulente Teamservice ti guiderà nell’attivazione e configurazione dell’account per iniziare così a inviare e ricevere fatture elettroniche.
CLICCA QUI per procedere all’acquisto del pacchetto ed utilizzare il servizio.