Vastese: cambia tutto, a un passo Marinucci Palermo e Ferazzoli

Se questa mattina la Vastese era vicina all’accoppiata Enzo Agliano-Massimo Agovino, nella giornata di oggi molto è cambiato.

I presidenti Franco Bolami e Pietro Scafetta hanno continuato a valutare anche altri profili guardando con interesse alla figura di Giorgio Marinucci Palermo. Classe 1980 nativo di Larino, da centrocampista 250 presenze in C e 200 in D, da qualche anno ambizioso direttore sportivo, prima con il Vastogirardi, poi nelle ultime stagioni in Emilia-Romagna con Correggese e Athletic Carpi.

Giorgio Marinucci Palermo (a destra) qui con Gallicchio (ex allenatore del San Salvo)

Nel pomeriggio di mercoledì è il direttore molisano l’indiziato numero uno a raccogliere l’eredità di Masciangelo, domani pomeriggio a Vasto ci sarà l’incontro decisivo, con i presidenti biancorossi ma le parti sarebbero già d’accordo su tutto. Marinucci Palermo avrebbe già comunicato il nome dell’allenatore pronto a seguirlo all’Aragona, tutto porta verso Giuseppe Ferazzoli. Cinquantaseienne romano, in Abruzzo da centrocampista (con presenze in A e B) con le maglie di Pescara e Castel di Sangro e, proprio con i giallorossi ha iniziato, nel 2002 la carriera da allenatore.

L’allenatore Giuseppe Ferazzoli

Negli ultimi vent’anni tante esperienze (tra Primavera, C e D), come vice anche in A nell’Udinese di Del Neri (2016-2017) e nelle ultime tre stagioni, da allenatore capo, sempre in Campania con Agropoli, Gelbison e in ultimo Cavese.

Il duo Marinucci Palermo-Ferazzoli sembrerebbe aver superato, a un passo dal traguardo biancorosso, i colleghi Agliano-Agovino. Giovedì pomeriggio se ne saprà di più ma dopo aver sondato tantissimi profili la Vastese sembra aver preso la sua decisione definitiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *