Un club “itinerante” tra le colline del Vastese: il 30 luglio arriva Circle Saints

Sarà rivelata solo 5 giorni prima dell’evento la location di Circle Saints, evento che arriva nel Vastese il prossimo 30 luglio. Sulle colline, tra i resti di un antico convento francescano, andrà in scena una originale festa che avrà come ospiti Treasure Island + Oltrefuturo, European Vampire e Orli. «Sulle colline dell’Abruzzo, tra i resti un monastero francescano vibra una tensione impercettibile, a pochi minuti da Vasto», è la traccia lasciata ai partecipanti che, tra pochi giorni, riceveranno la mail con le indicazioni precise sul luogo dell’evento.

Gli organizzatori del Circle Saints hanno voluto scommettere sulla formula del secret party, promuovendo un evento che possa unire le atmosfere dei club delle grandi città con il fascino dei luoghi rurali del Vastese. L’appuntamento del 30 luglio sarà il primo di una serie di iniziative previste anche nei prossimi mesi.

Il manifesto di Circle Saints
Circle Saints è un club itinerante, senza un luogo di appartenenza.
Una comunità di persone di ogni religione, classe, genere.
È un marchio, che attraverso la musica, la luce e l’experience vuole trasportare ogni individuo all’interno di una visione definita. 
Circle Saints nasce all’interno di un pensiero preciso secondo cui esistono patrimoni nascosti, sotterranei, magari segreti, vibranti di energie artistiche straordinarie. 

Luoghi sorprendenti e spesso sconosciuti, che meritano di essere scoperti, valorizzati, sperimentati. 
Come in un grande laboratorio di esperienze, di incontri, di vibrazioni multiformi ed invadenti. 
Quando le sentirai giungere fino a te, lasciati pervadere. 

Informazioni e biglietti – CLICCA QUI
Circle Saints su Instagram – CLICCA QUI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *