L’A-A in pole per guidare la Vastese

In casa Vastese impazza la corsa che porta verso la scelta di due figure cardine, direttore sportivo e allenatore.

Dopo l’uscita di scena di Attilio Di Stefano tutti i discorsi si sono spostati altrove e nelle ultime ore sono uscite tante ipotesi. Il tempo stringe, i presidenti Bolami e Scafetta, da giorni, sono a colloquio con direttori e allenatori per cercare di capire chi può fare al caso dei biancorossi.

La volontà dei presidenti è di ufficializzare le new entry, come direttore sportivo e allenatore, entro la tarda mattinata di giovedì. La novità Enzo Agliano e Massimo Agovino al momento sembrerebbero in grande vantaggio sulla concorrenza che comunque resta in corsa. Del tecnico campano si sa già molto, due anni fa lasciò Vasto dopo un mese e mezzo, ora tornerebbe con grandi motivazioni. Per il ruolo di ds avanza prepotentemente il campano, in Abruzzo visto anche a Giulianova, con ultime esperienze tra Fano e Giuliano ma conosciuto anche in Molise pensando a Termoli, Bojano e Isernia.

Saranno ventiquattro ore decisive, tanti nomi nel calderone biancorosso e da qui a domani, la Vastese potrebbe anche spiazzare tutti con altre new entry, nulla va escluso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *