Continua senza sosta la campagna di rafforzamento del Casalbordino. Dopo aver annunciato il ritorno in panchina di Gianni Borrelli, il direttore sportivo Gianluca Senese si è rituffato sul parco giocatori ufficializzando altri due innesti negli ultimi giorni.
Volti già conosciuti nell’ambiente giallorosso, a partire da capitan Nicola Della Penna lo scorso anno autore di 10 gol e assenza che ha pesato tantissimo, causa infortunio, nell’ultimo mese di campionato. Il trentaquattrenne vastese doc sarebbe stato un pezzo pregiato per l’Eccellenza abruzzese ma, i casalesi hanno avuto la forza di convincerlo visto il progetto ambizioso di tornare immediatamente nel massimo campionato regionale.
Altro prezioso ritorno quello di Antonio De Cillis, nelle ultime stagioni sull’altra sponda casalese, quella del Real in Prima Categoria ma con l’Apd (ora “Nicola Galante”) già protagonista nella stagione della promozione del 2015. Nelle ultime stagioni, il centrocampista classe 1989, oltre a giocare ha intrapreso anche la carriera di allenatore, affiancando l’esperto Donato Anzivino, come vice della Virtus Vasto.
Ora si aspettano un paio di “botti” di mercato da parte del ds Senese, la concorrenza sarà agguerrita, ecco perché il Casalbordino dovrà presentarsi, ai nastri di partenza, già con tutte le idee chiare.