Peppe Soria da record: segna a 44 anni in Serie A di beach soccer

Una settimana, colorata di rosso e blu, indimenticabile. Giuseppe Soria continua a divertirsi nel mondo del calcio e dopo essere stato ufficializzato, giovedì, come nuovo allenatore della Virtus Cupello, sabato pomeriggio ha firmato un record in spiaggia.

Quest’estate ha accettato la chiamata del Bologna Beach Soccer ricoprendo il doppio ruolo di allenatore e giocatore nella “Poule Promozione” della Serie A Lnd. La stagione si è aperta con la sconfitta, a Pescara, nel derby personale contro la Vastese Beach Soccer ma all’ultimo appuntamento del 2022 in spiaggia il classe 1978 di Vasto si è regalato l’ennesima gioia della sua carriera.

Nel beach soccer dopo aver indossato la maglia dell’Italia, anche con i gradi di capitano, tra Mondiale ed Europei, vinti tutti i titoli nazionali compreso quello di capocannoniere sabato pomeriggio, a 44 anni, ha firmato una doppietta (3-2). Nella sfida contro il Naxos consentendo al Bologna Beach Soccer di evitare l’ultimo posto in campionato e riuscendo a superare in classifica, oltre ai siciliani (ultimi), anche la Vastese.

Salutata l’estate in spiaggia con una doppietta da record, Peppe Soria ora si concentrerà sull’esperienza con la Virtus Cupello, sarà un girone C di Promozione ad alto coefficiente di difficoltà ma le sfide impossibili lo esaltano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *