Tutto esaurito e tanti applausi ieri ai giardini d’Avalos per il concerto dei Muppets. La nuova band formata da Fulvio De Iuliis (chitarra), Rocco Monteferrante (basso), Vitale Ciavatta (tastiera), Alessio Rosa (batteria), Gianpiero Barbati (sax) e Francesco Marchesani (voce), ha portato in scena i grandi successi della musica internazionale degli anni ’80.
Una bella serata di musica e solidarietà, con la vendita dei biglietti che permetterà di finanziare nuovi progetti di “solidarietà a km.0” dell’associazione Un buco nel tetto. «È stata una serata magica – raccontano gli organizzatori – che possiamo dire di aver vissuto nel segno della fede, della speranza e della carità. Della fede, che ha due sillabe, come la parola luce. La speranza è una parola più lunga che non dobbiamo mai smettere di pronunciare. La carità, con quell’accento finale così pieno di grandezza e amore.
Grazie a tutti i partecipanti – concludono dall’associazione – e, soprattutto, ai bravissimi musicisti che ci hanno donato una serata magica. Come ci piace ricordare sempre, basta poco per donare tanto. E l’unione di tante persone ha permesso di raggiungere un risultato importante».