Un concerto tributo sotto le stelle a sostegno dell’associazione Avi Alzheimer. Lunedì 18 luglio alle 21, nei giardini napoletani di Palazzo d’Avalos, saranno gli Eclipse a “dare voce” alle note dei brani dei Pink Floyd, in un concerto che ripercorre il repertorio più famoso del gruppo di Roger Waters e David Gilmour,
Luigi Mariotti alla chitarra, Giovanni Tabilio alle tastiere, Alessandro Mariotti al basso, Emanuele Perrina alla batteria, Gianpiero Barbati al sax, e le voci di Dora Minicucci, Sara Travaglini e Francesco Marchesani, offriranno al pubblico l’occasione per riascoltare brani immortali quali Time, Wish You Were Here, Another Brick In The Wall, Comfortably Numb e tanti altri.
Il costo del biglietto è di 10 euro e l’incasso sarà devoluto all’associazione AVI Alzheimer Vasto Italia che si occupa dei progetti Caffè Alzheimer a supporto dei malati di Alzheimer e delle loro famiglie. Gli Eclipse collaborano da diversi anni con l’associazione presieduta dalla dottoressa Maria Teresa Del Gesso e dalla dottoressa Claudia Sacchet del reparto di Geriatria dell’ospedale San Pio di Vasto. Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente questa sera, a partire dalle ore 20,15, all’ingresso dei giardini D’Avalos.
Gli Eclipse ringraziano «l’amministrazione comunale, in particolare l’assessore Nicola della Gatta ed il suo staff per la collaborazione fattiva all’evento».