Gli Eclipse portano i Pink Floyd nei giardini d’Avalos: il 18 luglio il concerto a sostegno di Avi Alzheimer

Un concerto tributo sotto le stelle a sostegno dell’associazione Avi Alzheimer. Lunedì 18 luglio alle 21, nei giardini napoletani di Palazzo d’Avalos, saranno gli Eclipse a “dare voce” alle note dei brani dei Pink Floyd, in un concerto che ripercorre il repertorio più famoso del gruppo di Roger Waters e David Gilmour,

Luigi Mariotti alla chitarra, Giovanni Tabilio alle tastiere, Alessandro Mariotti al basso, Emanuele Perrina alla batteria, Gianpiero Barbati al sax, e le voci di Dora Minicucci, Sara Travaglini e Francesco Marchesani, offriranno al pubblico l’occasione per riascoltare brani immortali quali Time, Wish You Were Here, Another Brick In The Wall, Comfortably Numb e tanti altri.

Il costo del biglietto è di 10 euro e l’incasso sarà devoluto all’associazione AVI Alzheimer Vasto Italia che si occupa dei progetti Caffè Alzheimer a supporto dei malati di Alzheimer e delle loro famiglie. Gli Eclipse collaborano da diversi anni con l’associazione presieduta dalla dottoressa Maria Teresa Del Gesso e dalla dottoressa Claudia Sacchet del reparto di Geriatria dell’ospedale San Pio di Vasto. Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente questa sera, a partire dalle ore 20,15, all’ingresso dei giardini D’Avalos.

Gli Eclipse ringraziano «l’amministrazione comunale, in particolare l’assessore Nicola della Gatta ed il suo staff per la collaborazione fattiva all’evento».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *