Rissa con accoltellamento a Vasto: due giovani finiscono in ospedale

Un’altra notte vastese segnata dalla violenza. È successo intorno alle 4 del mattino in via Perth. Da come si apprende, si sono affrontati due gruppi di giovani, in tutto sette-otto persone (questo particolare è ancora al vaglio delle forze dell’ordine) del posto.
Due di questi, un 29enne e una 28enne, sono stati feriti con un’arma da taglio e hanno avuto bisogno delle cure in ospedale; al pronto soccorso del “San Pio” non sono arrivati in ambulanza, ma accompagnati da altri del gruppo.

La più grave è la 28enne colpita al torace che è stata ricoverata e ha avuto bisogno di un intervento chirurgico; non è in pericolo di vita. Il 28enne, con la ferita più importante a una coscia, è stato medicato e dimesso con 15 giorni di prognosi. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Vasto che hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in zona.
L’episodio ricorda quello analogo di qualche settimana fa a Vasto Marina quando in un’aggressione rimasero feriti altri due giovani. Per quei fatti sono state denunciate due persone.
Da qualche giorno, a Vasto, per un maggior controllo del territorio sono presenti le pattuglie dei reparti di Prevenzione crimine di Roma e Pescara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *