È stato ascoltato tutta la notte dai carabinieri A.D.N., il marito 70enne di Annamaria D’Eliseo, indagato per la morte di sua moglie. Era stato proprio l’uomo ieri ad allertare le forze dell’ordine, dichiarando di averla trovata morta impiccata nel garage di casa, in contrada Iconicella. Ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro e capire se si tratti davvero di suicidio o omicidio.
Intanto sui social e in città è unanime il cordoglio per la scomparsa di Annamaria, collaboratrice scolastica nella scuola elementare “Eroi Ottobrini”. «Cara Anna, voglio ricordarti così. Sorridente. Preziosissima collaboratrice, instancabile lavoratrice, amorevole supporto ai nostri alunni, presenza discreta ed elegante nella nostra scuola», è il ricordo della dirigente dell’istituto scolastico “Mario Bosco”, Mirella Spinelli. E si susseguono i commenti come «non dimenticherò mai i tuoi dolci occhi, la tua gentilezza, le tue amorevoli parole, un cuore grande come il tuo vivrà per sempre».
Dopo essere stato ascoltato in caserma, l’uomo è tornato a casa. L’autopsia disposta dal pm aiuterà a comprendere l’accaduto.