Virtus Cupello: divorzio da Carlucci. Si spera nel ripescaggio

Il presente dice Promozione, la Virtus Cupello al momento sarebbe chiamata a lottare nel girone C insieme alle cugine Vasto Marina, San Salvo e Casalbordino.

Condizionale d’obbligo visto che nel tardo pomeriggio di mercoledì la compagine del presidente Silvestri ha ufficializzato la richiesta di ripescaggio in Eccellenza. Strada tutta in salita, al momento i rossoblù sperano che un paio di squadre entro il 20 luglio non presentino domanda d’iscrizione ma le speranze sono vicine allo zero.

 I cupellesi, in attesa di sapere quale categorie dovranno affrontare, si sono iniziati a muovere in vista della stagione 2022/2023, quella che in panchina non vedrà più la presenza di Panfilo Carlucci. Il tecnico vastese dopo cinque anni in prima squadra (senza dimenticare le tre annate con la juniores) si è separato, in maniera consensuale, dai rossoblù.

La dirigenza cupellese dovrà quindi prima scegliere il nuovo allenatore e poi lavorerà per la costruzione della nuova rosa che, rispetto alla passata stagione, sicuramente perderà tanti pezzi. Il direttore sportivo Alessandro Pasquale è già al lavoro, la Virtus Cupello spera nel miracoloso ripescaggio in Eccellenza ma se sarà Promozione battaglierà con i top club del gruppo C.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *