Iscrizione della Vastese: il tempo stringe, oggi confronto Bolami-Menna

Una telenovela infinita. Quella della Vastese è una storia grottesca, negli ultimi venti giorni abbiamo assistito a un tira e molla che chiuso con un nulla di fatto, ora mette in discussione il futuro dei biancorossi.

Per questo motivo, dopo l’uscita di scena di Attilio Di Stefano, il sindaco Francesco Menna ha convocato un altro incontro: «Prendo atto della decisione del gruppo societario Di Stefano e ringrazio di cuore per l’impegno e il forte interessamento avuto per la Vastese Calcio.

All’attuale società, che in questi anni ha portato in alto i gloriosi colori biancorossi della nostra Città, chiedo un incontro per il pomeriggio di oggi per affrontare unitariamente la questione dell’iscrizione della Vastese al prossimo campionato di serie D 2022/2023».

Nel pomeriggio se ne saprà di più, entro tre giorni bisognerà presentare regolare domanda d’iscrizione. La Vastese sarà sicuramente ai nastri di partenza della prossima Serie D, su questo dubbi non ci sono. Bisognerà poi capire con chi a capo (tutto lascia pensare che Franco Bolami resterà al timone) e soprattutto con quali ambizioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *