Dopo aver comunicato l’arrivo in panchina del nuovo coach Alessandro Tumidei la Ge.Vi. Vasto Basket è concentrata sulla costruzione del nuovo roster.
L’impressione è che saranno tante le conferme, soprattutto pensando al blocco vastese, ma dando un’occhiata agli ultimi post, apparsi sul profilo Facebook della società del presidente Giancarlo Spadaccini, tutto lascia pensare a un clamoroso e pesante ritorno.
“1727”, dai numeri non si scappa, sono quelli messi a referto dal gigante Goran Oluic, con la canotta biancorossa, dall’ottobre 2017 fino al febbraio 2020.
Fattore determinante per la promozione in C Gold nel 2019, l’estate di un anno dopo fu salutato dal club vastese con un lungo post che in un passaggio recitava: «In maglia biancorossa, per gli amanti dei numeri, Goran colleziona 1727 punti per una media di 20 ad allacciata». Domenica è apparso un post con su scritto: “1727”, facile immaginare che nelle prossime ore i vastesi annunceranno il ritorno del trentaquattrenne serbo.
L’esperto pivot nelle ultime due stagioni ben si è comportato nella C Gold pugliese con la maglia del Corato ma il richiamo biancorosso è stato troppo forte. La canotta numero 13 è già pronta, Goran Oluic è di nuovo pronto per la Vasto Basket.