Dopo le conferme di Mangiacasale e Bonasia il Casalbordino ha definito il primo colpo nuovo di zecca. Continuando a guardare, per l’attacco, ancora verso la Puglia, nella passata stagione toccò a Salerno, ancora meglio andò nel 2019/2020 quando da Bari arrivò Davide Fieroni.
Rivelatosi cecchino decisivo per trascinare i giallorossi verso lo storico salto dalla Promozione all’Eccellenza, discorso che i casalesi sperano di ripetere con Giuseppe Cianci.
Non ci sono più dubbi, la scelta è stata fatta, il nuovo centravanti sarà Giuseppe Cianci. Classe 2000 barese, cresciuto nel settore giovanile biancorosso, con una cinquantina di presenze in Serie D (Casarano, Milano City e Cerignola) con le ultime stagioni da protagonista in Eccellenza pugliese. Nell’ultima stagione ha cambiato tre maglie, prima quella del Vieste, poi il Mola ed infine con il San Marco.
Fortemente voluto dal direttore sportivo Gianluca Senese che in questa settimana dovrebbe anche definire l’accordo con il nuovo allenatore, l’ex Gianni Borrelli è il grande favorito, dovrebbe tornare lui a sedere sulla panchina del Casalbordino dopo la storica cavalcata della stagione 2019/2020.