In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore il Casalbordino ha piazzato le prime due pedine per la prossima stagione. Nel girone C di Promozione si annuncia una lotta agguerrita per il salto in Eccellenza e nel vastese, tra Bacigalupo, San Salvo e Casalbordino, ci sarà da divertirsi.
Proprio i casalesi nelle ultime ore hanno definito i primi due accordi, si tratta di conferme pensando all’organico della passata stagione in Eccellenza. Il direttore sportivo Gianluca Senese potrà contare in avanti sull’esperienza del classe ’87 Fabio Mangiacasale alla terza stagione consecutiva in giallorosso. La speranza è che possa ritrovare la continuità che, complice gli infortuni, non c’è stata nell’ultima stagione.
L’altro nome è quello di Oronzo Bonasia, arrivato a Casalbordino nel dicembre scorso ha saputo conquistare tutti dentro e fuori dal campo. Leader e jolly difensivo, il trentunenne pugliese utilizzabile da centrale e soprattutto laterale sinistro sarà un vero lusso per la Promozione abruzzese.
Nelle prossime ore il Casalbordino dovrebbe annunciare il nome del nuovo allenatore, poi proseguirà la campagna di rafforzamento. La strada sembra segnata, le conferme di Bonasia e Mangiacasale parlano chiaro, i casalesi costruiranno un organico per puntare di nuovo, in Promozione, a un campionato di vertice.