Telenovela Vastese, spunta una lettera di De Palo. Menna gli chiede un incontro urgente

Un incontro «con urgenza» con l’amministrazione comunale «unitamente alla società Vastese calcio 1902». Lo chiede il sindaco di Vasto, Francesco Menna, a Giuseppe De Palo, ex direttore generale della Vastese nella stagione 2018-2019, che gli ha inviato una lettera datata 25 giugno.

Nella missiva De Palo afferma di essere stato incaricato da Ettore Serra, imprenditore torinese che opera nel campo dell’energia, a trattare l’acquisto della società biancorossa.

Francesco Menna

Nel documento l’ex dg della Vastese scrive di aver incontrato il 18 giugno i massimi dirigenti biancorossi, Franco Bolami e Pietro Scafetta, con cui avrebbe raggiunto un accordo poi messo nero su bianco in un verbale d’accordo poi non firmato dalla dirigenza biancorossa.

«La rendo partecipe dei fatti sopra riportati poiché siamo venuti a conoscenza, ormai di dominio pubblico, che», scrive De Palo nella lettera indirizzata al sindaco, «venerdì 24 giugno con una riunione presso la casa comunale è stata presentata la nuova compagine societaria con accordi già stabiliti in precedenza e, quindi, non si era alla ricerca di imprenditori interessati alla società. Sento di scriverle questo a tutela delle persone che ho rappresentato nella trattativa (professionisti ai massimi livelli del settore calcistico) verso le quali è stata dimostrata mancanza di serietà e rispetto per quanto avvenuto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *