La Vastese risponde a Di Stefano: «Entro domani vogliamo una risposta chiara»

Immediata, dopo il comunicato di Attilio Di Stefano, è arrivata la riposta della Vastese, attraverso un post apparso sulla pagina Facebook del club biancorosso:

«Ribadiamo quanto già abbiamo comunicato nei giorni scorsi: da parte nostra c’è la piena disponibilità a cedere la proprietà della Vastese Calcio e siamo disposti a farlo gratis, conservando per noi solo alcune sponsorizzazioni relative alla scorsa stagione che vanno ancora chiuse. Attilio Di Stefano deve darci una risposta chiara: lo abbiamo incontrato, ci siamo confrontati con lui nel corso dell’incontro organizzato nella Sala consiliare del Comune di Vasto davanti a giornalisti e tifosi dal sindaco Francesco Menna e dall’assessore allo Sport Carlo Della Penna, abbiamo approfondito in seguito diversi aspetti legati alle questioni societarie.

Attraverso i nostri legali e consulenti sono state messe a disposizione di Di Stefano tutte le carte e le documentazioni richieste e necessarie. La trattativa si è aperta e si è sviluppata in un senso che ci era apparso positivo ed incoraggiante. E’ cambiato qualcosa? Cosa si aspetta a dare una risposta? C’è la reale volontà di subentrare alla guida della Vastese, sì o no? I giorni passano, sono trascorse quasi due settimane dall’incontro in Comune e si avvicinano le scadenze per l’iscrizione della squadra al prossimo Campionato di Serie D. Aspettiamo una definizione chiara e precisa, in un senso o nell’altro. Sollecitiamo a questo punto un incontro da organizzare nel più breve tempo possibile, non più tardi della giornata di domani, giovedì 7 luglio. Non si può scherzare sul futuro del club biancorosso».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *