Lorenzo Cattafesta non si muove: difenderà ancora la porta del San Salvo

Dopo l’importante conferma in panchina di Ilyas Zeytulaev il San Salvo si è spostato sul fronte organico annunciando la prima conferma.

L’impressione è che il gruppo che nella stagione 2021/2022 ha centrato i playoff verrà confermato in calce o quasi, tra questi ci sarà ancora Lorenzo Cattafesta a difendere i pali. L’esperto portiere vastese ha detto ancora sì ai biancazzurri, sarà una pedina di assoluto spessore per la Promozione.

Terza stagione consecutiva a San Salvo, in queste ultime settimane tante le richieste per il ventiseienne di Vasto che ha deciso di stringere di nuovo la mano con il direttore sportivo Orazio Piermattei. «Ringrazio chi mi in questi giorni si è interessato a me – le parole di Lorenzo Cattafesta – ma non ho mai avuto dubbi, a San Salvo mi trovo benissimo. Con tutti si è creato uno splendido rapporto, ho dei compagni di squadra speciali, mister Zetu è una garanzia e tutta la dirigenza merita tanti applausi. Nella passata stagione con una grande rimonta abbiamo centrato i playoff, quest’anno faremo di tutto per alzare l’asticella e regalarci una stagione ricca di soddisfazioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *