Tre autovetture sono rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 8, in corso Mazzini, nei pressi del distributore di carburante Eni. Per cause in via di accertamento, si sono scontrate una Fiat Panda, una Wolkswagen T-Cross e una Fiat Punto. A seguito dell’impatto, avvenuto in corrispondenza dell’innesto di via Gissi, la Panda è finita fuori strada, ribaltandosi e restando capovolta sul marciapiede. La Wolkswagen ha colpito il palo che segnala la fermata dell’autobus.
La donna che era alla guida della Panda è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco. Le sue condizioni non sono gravi, per lei un grande spavento e qualche ferita e contusione. Ferita lievemente anche la donna che era alla guida della T-Cross, nessuna conseguenza fisica per il conducente della Punto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante del commissariato, i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure sul posto per poi trasferire i feriti in pronto soccorso, e la polizia locale. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi dell’incidente e la rimozione dei mezzi danneggiati.