Dalla Loggia Amblingh un altro passo: Di Stefano ha la Vastese in mano

Attilio Di Stefano ha ripreso la via di Pescara intorno alle 19. Quella di oggi si è rivelata una giornata fondamentale per il passaggio di consegne, ormai ci siamo, la Vastese è vicinissima al cambio di proprietà.

Dopo sette anni il duo Bolami-Scafetta è pronto a lasciare spazio all’imprenditore pescarese ma di chiari origini cupellesi. Ieri le parti si erano incontrate a Pescara, oggi l’ennesimo round in terra vastese con il primo contatto avvenuto, intorno alle 14, a Vasto Marina tra Di Stefano da una parte con Bolami e Scafetta dall’altra.

Poi è sceso in campo Salvatorelli, figura preziosissima in questa trattativa, ha accompagnato l’imprenditore pescarese allo Stadio Aragona confermando che nel nuovo gruppo ci sarà ancora una parte che parlerà con forte accento vastese. Poi l’ultimo passaggio di giornata, mentre gli avvocati continuano a studiare gli ultimi dettagli, intorno alle ore 18, Di Stefano e Scafetta, in un noto bar all’ingresso della Loggia Amblingh, si sono goduti un aperitivo, ammirando lo splendido panorama, arrivando alla conclusione virtuale del passaggio di consegne.

Che avverrà definitivamente nei prossimi giorni, non si arriverà a settimana prossima, entro il weekend la Vastese Calcio sarà ufficialmente di Attilio “Dino” Di Stefano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *