Vastese-Di Stefano: slitta a martedì l’incontro decisivo

Un altro giorno d’attesa ma la trattativa procede a passo spedito verso la fumata bianca. La Vastese, messa in vendita dal gennaio scorso, è sempre più vicina alla cessione, il presidente Franco Bolami il copresidente Pietro Scafetta, poco propensi fino a qualche giorno fa da giovedì pomeriggio avrebbero cambiato idea.

Avvicinandosi molto di più, rispetto ai primi due incontri datati aprile, verso l’imprenditore di origini cupellesi Attilio “Dino” Di Stefano. Quest’ultimo ha avuto anche la benedizione del sindaco Francesco Menna e l’assessore allo Sport Carlo Della Penna, si è già presentato ai tifosi e ha in larga parte illustrato il suo progetto di “Nuova Pro Vasto”.

Dopo il terzo incontro privato avvenuto giovedì sera in Comune a Vasto si sarebbero dovute aggiornare oggi le parti ma per studiare meglio le carte in tavola si è deciso di far slittare l’incontro in programma a Pescara. Posticipato a domani, martedì 28 giugno, nel primo pomeriggio Bolami e Scafetta si recheranno negli uffici dell’avvocato Vincenzo Brunetti dove sarà presente anche Di Stefano.

Potrebbe già essere il giorno del tanto atteso passaggio di consegne, la Vastese Calcio è sempre più vicina ad avere un nuovo proprietario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *