“Trofeo delle Regioni”: c’è il vastese Diego Menghini

Gioia grande, per la pallavolo vastese, anche sul fronte maschile. Dopo due anni d’attesa si è di nuovo alzato il sipario sul “Trofeo delle Regioni” che nell’organico abruzzese maschile vedrà anche la presenza di un giovanissimo vastese. Un evento che vedrà scendere in campo oltre 500 pallavolisti, chiamati a rappresentare tutte le regioni italiane.

L’Abruzzo ha guardato anche verso Vasto scegliendo il classe 2006 in forza all’Enjoy Volley Vasto, una chiamata che rappresenta il giusto premio per una società che crede fortemente nei giovani. L’Abruzzo esordirà domani, martedì 28 giugno, alle ore 9 contro il Lazio.

«Dopo una stagione da protagonista nel Campionato Interregionale di Serie D – fa sapere l’Enjoy Volley Vasto – un’altra bella soddisfazione per questo giovane atleta proveniente dalla nostra cantera. Diego ha sempre mostrato impegno e passione durante gli allenamenti per cui questa convocazione è il giusto premio per un ragazzo determinato e coscienzioso. Riconoscimento importante anche per l’ottimo lavoro di mister Luigi del Casale che continua a preparare tecnicamente i ragazzi dell’Enjoy. Ricordiamo che anche nella scorsa edizione del Trofeo delle Regioni erano presenti in rappresentativa Andrea Baiocco e Lorenzo Menna, nostri tesserati».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *