Juventus Club Vasto: Nicola Smargiassi confermato presidente

A tre anni dalla nascita dello “Juventus Official Club Vasto – Andrea Marinelli e Cristian Salvatorelli” venerdì sera è stato rinnovato il consiglio direttivo. All’alba del quarto anno di vita del club bianconero, si è svolta, alla presenza di numerosi soci, l’assemblea ordinaria dei soci per rinnovare le cariche in vista del prossimo triennio. L’assemblea dei soci all’unanimità ha riconfermato in toto il direttivo uscente, con l’aggiunta di tre nuovi membri: Angela Smargiassi, Gabriele Paglione e Fabio Ravasini.

Queste le cariche del nuovo direttivo:

Presidente: Smargiassi Nicola; Vice presidente: Fioravante Francesco; Segretario: Di Marco Davide; Tesoriere: Gattella Fabrizio; Cassiere: Colanzi Gilberto; Referente comunicazioni: Smargiassi Angela; Consiglieri: D’Ermilio Massimo, Di Montedorisio Francescopaolo, Marinelli Nicola, Massone Marco, Manfredi Roberto, Asci Luca, Ravasini Fabio e Paglione Gabriele.

«Al direttivo del club – fa sapere il presidente Smargiassi – un grande augurio di buon lavoro e sempre…fino alla fine forza Juventus. La campagna tesseramenti 2022/23 iniziata il 31 maggio procede a gonfie vele, corriamo verso numeri straordinari e per questo ringraziamo tutti gli amici bianconeri che continuano a riporre in noi grande fiducia e passione verso i gloriosi colori bianconeri».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *