Futuro della Vastese: venerdì in Comune l’incontro con Di Stefano

Tempi celeri. Lo si era capito già venerdì 17 giugno durante la conferenza stampa voluta dall’amministrazione comunale per aggiornamenti sulla situazione dello Stadio Aragona (chiuso dall’11 novembre) e il futuro societario della Vastese Calcio.

Se sulle tempistiche della riapertura dell’Aragona si avranno maggiori certezze a fine luglio sul fronte societario c’è stata un’accelerata visto che Menna e Della Penna già venerdì avevano parlato di una cordata interessata al club biancorosso.

L’attuale dirigenza della Vastese, in un successivo comunicato stampa, ha dichiarato di essere disposta ad ascoltare i nuovi interlocutori. Il primo cittadino, oggi, ha comunicato che presso l’aula consiliare “Giuseppe Vennitti”, venerdì 24 giugno, alle ore 16:30 si terrà l’incontro tra le due parti. Non mancheranno di certo Menna e Della Penna che hanno rinnovato l’invito anche ai tifosi biancorossi.

Nella lettera si parla di «alcuni imprenditori interessati alla Società Vastese Calcio» ma non dovrebbero esserci dubbi, la cordata dovrebbe essere guidata dall’imprenditore di origini cupellesi Dino Di Stefano. Già a fine aprile si era incontrato due volte con il copresidente Scafetta, l’affare sembrava essersi arenato ma ora con la presenza, di mezzo, dell’amministrazione comunale la storia potrebbe cambiare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *