Furci, Maria Daniele: «Faremo opposizione con responsabilità e imparzialità per il bene del paese»

«Voglio ringraziare tutti quei cittadini che con passione, entusiasmo, interesse, attenzione hanno scelto di votare alla lista Cambiare per Rinascere.Vogliamo svolgere le nostre funzioni con responsabilità ed imparzialità rappresentando le istanze di tutti i cittadini e combattendo con ogni energia i tornaconti personali». Maria Daniele, candidata a sindaco sconfitta nelle elezioni amministrative di Furci dal neo sindaco Fabio Di Vito, guiderà l’opposizione in consiglio comunale per i prossimi cinque anni. Con lei, in consiglio, Alessio Finamore e Maria Loide Ruscitto.

Maria Daniele

«Saremo opposizione vigile, critica ,dura ed intransigente. Quando occorrerà quanto saremo costruttivi e propositivi per migliorare questo paese. Il nostro ruolo non lo faremo solo con le parole ma con con gli strumenti che la legge italiana democratica, lo statuto comunale e i regolamenti ci affidano attraverso proposte di deliberazione di consiliare, emendamenti, interazioni, mozioni e ordini del giorno», sottolinea Daniele.

«La nostra è stata una campagna elettorale vera. Il gruppo Cambiare per rinascere é nato non per solo fare ma per fare bene. Ma é oltremodo necessario che al fare si anteponga il pensare, il discernere e lo scegliere. Il domani, che è già in marcia, sarà quale lo vogliamo fin da questo momento, perché il nostro impegno, come opposizione, incomincia oggi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *