Salvatorelli: «La Vastese si iscriverà al prossimo campionato di Serie D»

Se il presidente Franco Bolami, negli ultimi sei mesi, non ha fatto passi indietro, continuando a ripetere come un mantra «a fine stagione lascio» mandando in fibrillazione il popolo vastese, oggi ci ha pensato Luigi Salvatorelli a riportare, in parte, il sereno.

Il vicepresidente biancorosso, arrivato nell’aula consiliare “Vennitti” dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni, della conferenza stampa dell’amministrazione comunale, in diretta streaming, dopo un avvio con toni alti ha chiuso la conferenza con un’importante notizia.

«Io rispondo per me stesso e lo dico davanti ad amministrazione, stampa e tifosi, la Vastese Calcio sarà ai nastri di partenza della prossima stagione di Serie D, per l’iscrizione non ci sono dubbi». Il sindaco Francesco Menna ha fatto partire l’applauso seguito dalla decina di tifosi presenti, ora però resta da capire se Bolami e Scafetta saranno ancora nel progetto o se il club biancorosso avrà al suo interno volti nuovi. L’amministrazione comunale ha fatto capire di essere in contatto con imprenditori pronti a dare un aiuto: «Siamo aperti a ogni confronto – ha concluso Luigi Salvatorelli – parliamo del bene della Vastese, incontriamoci per iniziare un confronto vero e conoscere le reali intenzioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *