L’Enjoy Volley Vasto protagonista al campionato nazionale ACSI

Vasto ha ospitato per tre giorni il Campionato Nazionale di Pallavolo Maschile e Femminile 2022. L’iniziativa organizzata dall’ACSI, ha portato in città 30 importanti squadre provenienti da tutta Italia e circa 700 atleti.

L’Enjoy Volley Vasto, con il solito entusiasmo, si è messa in gioco e ha partecipato a tre tornei delle diverse categorie. I risultati sono stati eccellenti: la squadra under 13 mix si è classificata al 4° posto

Importante risultato anche per l’under 12 che, dopo aver vinto il derby con la Vasto Volley (quarta classificata), ha conquistato il secondo posto, quindi vice campione d’Italia ACSI.

Applausi scroscianti per i ragazzi della categoria “Open” capaci di vincere tutte le sfide laureandosi campioni d’Italia ACSI. I vastesi hanno anche “prestato” quattro arbitri alla manifestazioni: Benedetta, Irene, Marica ed Andrea, impegnati tutti e tre i giorni ricevendo i complimenti dall’organizzazione e delle squadre da loro arbitrate.

«Una bellissima manifestazione sportiva che ci ha regalato tantissime amozioni – la nota dell’Enjoy Volley Vasto – ci ha permesso di incontrare tanti nuovi amici, tante ragazze e ragazzi che come noi vivono la loro passione: la pallavolo. Ci auguriamo che l’evento possa essere ripetuto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *