La composizione del nuovo consiglio comunale di Furci guidato da Fabio Di Vito

«Sono molto soddisfatto perché abbiamo lavorato come squadra coinvolgendo i cittadini sulle nostre idee senza mai far polemiche con gli avversari. Ringrazio Angelo che lascia dopo dieci anni, i nostri consiglieri e i cittadini. Ci aspetta un lavoro intenso per realizzare i progetti sui quali abbiamo ottenuto la fiducia dei cittadini». Sono le prime parole del neosindaco di Furci, Fabio Di Vito di Uniti per il futuro che ieri si è imposto con 62,50% (365 voti) su Maria Daniele di Cambiare per rinascere fermatasi al 37,50%.

Di Vito, nella precedente giunta guidata da Angelo Marchione ricopriva il ruolo di vicesindaco, «È stata premiata da un lato la buona amministrazione di questi anni, dall’altro il rinnovamento della lista e un programma ricco di proposte innovative». L’ormai ex sindaco Marchione lascia dopo due mandati, ma sarà comunque presente nei banchi della maggioranza.

Questo la nuova formazione del consiglio:
Sindaco: Fabio di Vito
Maggioranza: Claudio Cianciosi, Boccongelli Domenico, Angelo Di Pasquale, Ettore Gobbato, Chiara Amicucci, Massimo Racciatti, Angelo Marchione
Minoranza: Maria Daniele, Alessio Finamore, Maria Loide Ruscitto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *