Una scelta forte che lascia poco spazio all’immaginazione: il Roccaspinalveti nella stagione 2022/2023 sarà sicura protagonista in Prima Categoria.
Domenica sono arrivati gli ultimi verdetti, lo Sporting Altino ha accompagnato il San Vito in Promozione mentre la Dinamo Roccaspinalveti, così come il Fossacesia ’90, ha brindato alla salvezza dopo aver superato lo scoglio dei playout.
Si inizia già a guardare alla prossima stagione e uno dei primi “botti” lo ha piazzato il Roccaspinalveti annunciando Gabriele Farina come nuovo allenatore. Dopo le cinque stagioni consecutive sulla panchina dell’Atessa ha deciso di accettare la sfida roccolana, per la categoria una figura di spicco avendo già vinto, da allenatore, un campionato di Prima Categoria proprio con i rossoblù. Ex tecnico anche del Casalbordino (nel 2016/2017) arriva a Roccaspinalveti con grandi motivazioni, le stesse che ha la dirigenza biancoverde ora pronta a confermare i migliori aggiungendo loro pedine di spicco per la categoria.
L’impressione è che arriveranno alcuni “pupilli” del nuovo tecnico, lo si capirà nelle prossime settimane ma il Roccaspinalveti, nella prossima stagione, lotterà per obiettivi importanti.