Ufficiale: il San Salvo riparte da Ilyas Zeytulaev

C’erano davvero pochi dubbi a riguardo ma, nonostante la folta concorrenza, il San Salvo, per la stagione 2022/2023, riparte da una pedina fondamentale.

L’ufficialità è arrivata attraverso le parole del direttore sportivo Orazio Piermattei: «Se un anno fa il San Salvo è ripartito ad agosto inoltrato per la prossima stagione abbiamo deciso di muoverci in anticipo. La prima certezza riguarda Ilyas Zeytulaev, abbiamo conosciuto un allenatore preparato ma soprattutto un uomo splendido. Siamo felici di averlo ancora con noi, insieme vogliamo toglierci belle soddisfazioni».

In molti pensavano a un salto di categoria ma il tecnico uzbeko ha voluto proseguire il cammino iniziato un anno fa e, sicuramente, con la società biancazzurra, si sono prefissi di alzare l’asticella dopo aver acciuffato i playoff alla prima stagione. Ora le attenzioni si spostano sull’organico, l’impressione è che quasi tutti i big resteranno, lo stesso può valere per gli under di spicco ma arriveranno anche alcuni volti nuovi. Due o tre elementi d’esperienza, su tutti un centravanti capace di sfiorare il ventello, la società è già al lavoro e potrebbe chiudere a breve il primo botto di mercato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *