Non solo la promozione del Real San Giacomo ma il girone vastese di Terza Categoria dovrà consegnare un altro salto di categoria.
Nel triangolare playoff la prima giornata aveva visto l’Audax Palmoli andare a firmare il colpo (1-3) in casa dei Lupi Marini virtualmente fuori dai giochi dopo la sconfitta. I bianconeri però sabato pomeriggio hanno lottato ma pur trovando due gol sono inciampati sulla seconda sconfitta consecutiva. Maggiori le motivazioni del Furci vittorioso 3 a 2 con le firme di Basso Colonna, Matteo Chiacchia e Nicola Di Nardo.
Ora non resta che attendere la terza, ultima e decisiva giornata del triangolare che vedrà il Furci andare a far visita all’Audax Palmoli. Pensando alle rispettive vittorie sui Lupi Marini saranno i palmolesi ad avere, oltre al fattore casa, il fondamentale vantaggio dei due risultati su tre. Vittoria o pareggio faranno volare in Seconda Categoria l’Audax Palmoli, per il Furci servirà il colpaccio in trasferta. Appuntamento a domenica 19 giugno quando dopo gli scernesi sarà ancora festa per una tra Palmoli e Furci.
Il risultato della seconda giornata del triangolare playoff di Terza Categoria:
Furci – Lupi Marini: 3 – 2
1° giornata:
Lupi Marini – Audax Palmoli: 1 – 3
Il programma della terza e ultima giornata del triangolare playoff di Terza Categoria (domenica 19 giugno, ore 16:30):
Audax Palmoli – Furci