Coppa Abruzzo Giovanissimi: sconfitta ed eliminazione per la Virtus Vasto

Sarebbe stata una Coppa di consolazione ma la Virtus Vasto ha fatto di tutto per arrivare fino in fondo. Nel doppio confronto in semifinale di Coppa Abruzzo dei Giovanissimi però i biancorossi si sono fermati di fronte al Notaresco.

Dopo la rimonta in casa (da 1-3 a 3-3) i vastesi sapevano che in terra teramana ci sarebbe voluta un’impresa ma nonostante il gol di Tomeo è arrivata l’eliminazione. Il Notaresco si è imposto 4 a 1 (le ultime due reti nel recupero) sfruttando la doppietta di Cerqueti, la firma di Di Francesco e un’autorete.

I rossoblù sfideranno il Villa 2015 nella finale di Coppa Abruzzo mentre i biancorossi di Donato Anzivino già pensano alla prossima stagione con molti chiamati al salto nella categoria Allievi.

A proposito di Allievi, oggi quelli della Virtus Vasto saranno chiamati alla prima trasferta stagionale lontano dall’Abruzzo. Dopo il 3 a 1 rifilato all’Aurora Alto Casertano capitan Ricciardi e compagni sfideranno, a Bari, i padroni di casa del Nick Calcio. Fischio d’inizio ore 17:30, i vastesi non vogliono rallentare e puntano a tornare a casa con un altro risultato amico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *