Virtus Cupello: a Casoli il playout contro lo Spoltore

A Cupello la gioia è ancora tanta. Tantissima. Aver condannato il Casalbordino alla retrocessione diretta avvicina, di molto, la Virtus, alla salvezza ma per toccarla con mano bisognerà uscire indenni dall’ultima sfida di una stagione lunghissima.

La finalissima playout vedrà i rossoblù sfidare lo Spoltore (con lo 0 a 0 ha mandato in Promozione il Penne) potendo contare sul prezioso vantaggio dei due risultati su tre. In caso di vittoria o pari (al 120° minuto) saranno i cupellesi a brindare alla salvezza, altrimenti ci sarà da masticare, se sarà sconfitta, l’amara retrocessione.

Incomprensibile la scelta di far giocare il match in campo neutro visto il miglior piazzamento in classifica ma così è stato deciso: domenica 12 giugno, con fischio d’inizio alle ore 18, la finalissima playout tra Virtus Cupello e Spoltore si giocherà a Casoli. Per una sarà gioia immensa, l’altra seguirà Villa 2015, Vasto Marina, Casalbordino e Penne. La Virtus Cupello è concentratissima, dopo aver superato un grosso ostacolo non vede l’ora di completare l’opera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *