Giocare come unici rappresentanti abruzzesi nella tappa di Pescara spingeva, la Vastese Beach Soccer, a presentarsi in campo con maggiori motivazioni rispetto alle altre squadre. Divertimento e grinta alla base del successo biancorosso, ne avevamo parlato giovedì nel corso della puntata di “Stop & Sport”
In campo si è avuta una piacevolissima conferma visto che nella prima giornata della “Puole Promozione” (Serie A della Lnd) i biancorossi hanno subito portato a casa i tre punti.
Nel gruppo non solo i piacevoli ritorni di mister Sabalino in panchina, Michele Cesario (ieri espulso) e Cesare Del Bonifro ma le novità rappresentate dagli innesti di Giampiero Di Pietro, Ernesto Marcovicchio e Bruno Sferrella.
Loro insieme al gruppo di esperti che non ha nessuna voglia di mollare e in campo si è capito il perché con il 4 a 2 finale rifilato al Bologna guidato in panchina dal vastese, ed ex di turno, Peppe Soria. Tra i rossoblù in campo anche un altro ex, Cristian Iarocci, anche lui vastese doc. Daniele Di Foglio ha firmato la doppietta tra i primi due tempi, poi nel terzo e ultimo periodo Andrea Pollutri ha firmato l’allungo e Sferrella ha calato il definitivo poker. Oggi turno di riposo per Cianci e soci, domenica pomeriggio (ore 17:15) sfida al Lamezia, la Vastese Beach Soccer vorrà regalarsi un’altra gioia e salutare la tappa pescarese con sei punti.