Coppa Abruzzo Giovanissimi: pari Virtus Vasto in semifinale

Il finale di stagione della Virtus Vasto è ricco di emozioni e soddisfazioni. Su tutte la conquista del titolo regionale da parte degli Allievi (under 17) pronti a battagliare, da domenica, anche nella fase nazionale.

Non finisce qui però perché anche i Giovanissimi stanno facendo di tutto per chiudere la stagione al meglio, magari portando a casa la Coppa Abruzzo. Il titolo regionale under 15 l’ha vinto l’Avezzano mentre i vastesi sono in corsa per la seconda Coppa più prestigiosa della stagione. Nel match d’andata, giocato al “Campo San Paolo”, i biancorossi hanno avuto la forza di tornare in corsa per la qualificazione ribaltando il doppio passivo che aveva firmato il Notaresco con San Lorenzo, Grosso e Cerqueti. I vastesi dopo il momentaneo pari di Alessio Esposito sono andati sotto ancora ma ci hanno pensato Alessandro Fazzano e Romeo a firmare il definitivo 3 a 3.

I rossoblù sono apparsi più strutturati fisicamente ma i vastesi di mister Donato Anzivino sono pronti a rispondere con altre armi e mercoledì 8 giugno (ore 18) andranno a Notaresco con la voglia di centrare l’impresa. Dall’altra parte il Villa 2015 dopo il 3 a 5 in casa de L’Aquila ha un piede e mezzo in ma tutto è ancora da scrivere. I biancorossi sono concentrati su tutti i fronti e proveranno a centrare lo splendido “doblete” Allievi-Giovanissimi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *