Maristella Lippolis sceglie Lanciano per l’anteprima nazionale del suo ultimo romanzo

Si intitola “La notte dei bambini” il nuovo romanzo della scrittrice Maristella Lippolis che sarà presentato domani, venerdì 27 maggio, alle 17.30, nella sala “Benito Lanci” della Casa di Conversazione di Lanciano, in anteprima nazionale.

Dopo Anna Cantagallo con il suo libro “Arazzo Familiare”, l’associazione culturale “I colori dell’Iride” presenta, dunque nell’ambito di Librando (il Maggio del libro), patrocinato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Lanciano, il nuovo romanzo di Maristella Lippolis.

«Siamo liete di ospitare ancora una volta un’autrice di talento, amica della nostra associazione – ha rimarcato la presidente Patrizia Di Rocco – che ha accolto subito il nostro invito a parlare del suo ultimo lavoro». Per la Lippolis che è stata più volte a Lanciano, accolta sempre dal favore e dall’applauso del pubblico, è un’occasione che ritiene davvero speciale poiché si tratta di una anteprima. «Grazie alla presidente e all’associazione per aver voluto questa presentazione, superando inciampi di ogni genere. Sono sempre stata accolta da loro con tutti i miei libri, con affetto e disponibilità. Comincio a realizzare in queste ore che il mio romanzo esiste, ed è sempre una strana sensazione che si ripete ogni volta».

A dialogare con l’autrice ci sarà Maria Rosaria La Morgia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *