Majo: «Virtus Vasto, è arrivato il momento di diventare campioni regionali»

Meno tre al grande giorno che tutti, in casa Virtus Vasto, sperano possa trasformarsi in una domenica indimenticabile.

Dopo aver ribaltato, nel match di ritorno, i cugini della Bacigalupo Vasto Marina, eliminandoli in semifinale i biancorossi di mister Donato Anzivino ora dovranno superare l’ultimo ostacolo, chiamato Pucetta, per laurearsi campioni regionali Allievi. Appuntamento domenica pomeriggio (ore 17:30) a L’Aquila, sul rettangolo di gioco del “Gran Sasso d’Italia” i biancorossi sfideranno i marsicani in un match che già promette battaglia visto l’elevato valore di entrambi gli organici.

I vastesi si stanno preparando al meglio all’ultima sfida della stagione, tutti puntano a essere protagonisti in campo ma chi da settembre ha sempre risposto presente è Jacopo Majo.

Ortonese classe 2005, tutta la trafila giovanile con la Virtus Ortona prima di dire sì, l’estate scorsa, alla spietata corte dei biancorossi. Scelta azzeccatissima visti numeri, nato mezz’ala ma trasformato trequartista oltre a un’infinità di assist ha firmato la bellezza di 22 reti molte delle quali pesantissime soprattutto nella seconda parte di stagione. Idee chiare sulla forza del gruppo e su cosa servirà alla Virtus per battere il Pucetta e tornare a Vasto con il titolo regionale Allievi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *