Bacigalupo juniores ancora sconfitta: il sogno si ferma in semifinale

Si sapeva sin dalla vigilia che ci sarebbe voluta un’impresa ma la juniores della Bacigalupo Vasto Marina non è riuscita a centrarla.

Dopo la sconfitta in rimonta subita al “Padre Fulgenzio” (3 a 4) i biancazzurri di mister Michele Antonino, nel match di ritorno, sono caduti anche in terra marsicana. Dominio del Capistrello che ha conquistato la finale con un tennistico 6 a 0 estromettendo dalla corsa verso il titolo regionale juniores i vastesi.

Per capitan Santone e compagni la lunga e faticosissima stagione si è conclusa oggi, tra prima squadra, juniores e Allievi tantissimi giovani vastesi erano ormai a corto di energie visti i tanti impegni affrontati da settembre nelle tre categorie. Onore al Capistrello che il 1° giugno sfiderà la Renato Curi Angolana (capace di rimontare il Montesilvano con un 4 a 0) per la conquista del titolo regionale juniores, la Bacigalupo Vasto Marina riordinerà le idee nelle prossime settimane e ripartirà per la nuova stagione con i soliti obiettivi: arrivare il più lontano possibile con i propri giovani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *