Marcovecchio: «Dobbiamo essere bravi per essere scelti da azionisti, clienti e dipendenti»

«Dobbiamo essere bravi per essere scegli dagli azionisti, affinché continuino ad investire su di noi, dai clienti, garantendo loro la massima qualità e dai dipendenti, perché questa azienda continui ad essere un faro attrattivo per le nuove generazioni». Graziano Marcovecchio, presidente di Pilkington Italia, traccia così le linee da seguire nel futuro dell’azienda che produce vetro a Piane Sant’Angelo che, ieri, ha festeggiato i 60 anni dalla sua nascita.

Nel suo discorso, Marcovecchio ha fatto il punto sulla situazione attuale dell’automotive che vive una grande difficoltà, in particolar modo per l’impennata dei costi dell’energia. In una giornata di festa le sensazioni sono contrastanti, tra la riconoscenza per il cammino percorso e le incognite sul futuro. Il presente, secondo il manager dell’azienda sansalvese, deve essere fatto di costante miglioramento per continuare a preservare, anche in futuro, uno stabilimento che ha fatto la storia del territorio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *