Hanno dimostrato uno «straordinario impegno nella prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19» gli otto agenti della polizia locale di San Salvo che hanno ottenuto l’attestato di benemerenza dalla Regione Abruzzo. La consegna del riconoscimento è avvenuta lunedì scorso nella sala Tinozzi della Provincia di Pescara per mano dell’assessore regionale agli Enti locali Pietro Quaresimale.
«Abbiamo presentato un’apposita domanda alla Regione Abruzzo – spiega il sindaco Tiziana Magnacca – affinché venisse riconosciuto il lavoro svolto dai nostri agenti della polizia locale durante la pandemia. Il Comune di San Salvo non ha mai chiuso la porta e, a differenza di molti altri enti pubblici, è restato a disposizione dei cittadini sempre, pur con l’adozione delle dovute cautele.
Colgo pertanto questa occasione – aggiunge il primo cittadino – per ringraziare per il lavoro svolto gli agenti e tutto il personale comunale che ci ha consentito di erogare i servizi ai cittadini anche nei momenti più critici».