Continuano i lavori di ammodernamento del Centro culturale Aldo Moro di San Salvo, sottoposto a una ulteriore cura rigenerante per eliminare le “rughe” del tempo. Dopo la sistemazione delle facciate esterne e la collocazione della nuova e più efficiente illuminazione, gli interventi, che si avviano verso la fase di completamento, stanno interessando la sostituzione dei vecchi infissi e la messa in sicurezza della scala esterna.
«In questi anni – spiega il sindaco Tiziana Magnacca – abbiamo provveduto con regolarità a programmare la manutenzione della struttura del Centro culturale Aldo Moro realizzata negli anni Settanta, oltre a sostenere il rilancio delle attività con l’affidamento del servizio di gestione della biblioteca, della sala semicircolare e del teatro che ha comportato un risparmio per l’ente oltre a un incremento dei servizi offerti agli utenti».
Negli ultimi due anni sono giunti dal governo nazionale 200mila euro utilizzati per l’efficientamento energetico del Centro culturale “Aldo Moro”.