Nuovo direttivo per il Club Frentano Ruote Classiche in attesa della festa per il ventennale

È stato rinnovato ieri, domenica 15 maggio, nella sala riunioni della Di Fonzo spa, il consiglio direttivo del Club Frentano Ruote Classiche di Lanciano a tre anni dall’ultima votazione. Nel nuovo consiglio ci saranno Alberto Sideri, Angelo Venditti, rispettivamente già presidente e vice presidente, Veruska Di Campli San Vito, Paolo Staniscia e la new entry Paolo Carpineto.

Il Club, fondato dal 2002, dal 2004 è federato ASI (Automotoclub Storico Italiano) e vanta bene 300 soci ed un parco auto di oltre mille veicoli. È l’unico club in Abruzzo ad avere al suo interno ben tre componenti della commissione nazionale ASI: Alfonso Di Fonzo, Gianni Olivieri e Angelo Venditti. Tanti gli eventi organizzati negli anni tra cui spiccano il più grande centenario Alfa del centro Italia nel 2010, l’Asi Transport Show nel 2013 e l’Asi Autoshow nel 2015.

Ora al nuovo consiglio il compito di scegliere al suo interno le cariche sociali ed il nuovo presidente e l’organizzazione, in grande, del ventennale del Club con un maxi raduno e circuito nella città di Lanciano, probabilmente all’interno del cartellone delle Feste di Settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *