Una settimana dopo la festa è tutta per l’Audax Palmoli. Se domenica scorsa il Real San Giacomo si era preso la vetta battendo i palmolesi nel big match (3-1) oggi pomeriggio la storia si è ripetuta ma questa volta il 3 a 1 ha sorriso all’Audax vittorioso con le reti Loris Della Penna, Michele Sulpizio e Carlo Bolognese. Gli scernesi (in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo), nonostante la firma di Guido Ferrante, sono stati agganciati al primo posto a quota 9.
La promozione diretta in Seconda Categoria si deciderà negli ultimi centottanta minuti anche se va detto che dopo la conclusione della seconda fase ci sarà un altro triangolare che consegnerà un’altra promozione. Nell’anticipo del sabato pomeriggio, i Lupi Marini, hanno trovato la prima vittoria della seconda fase della stagione espugnando Furci e agganciandolo in classifica. A disegnare il definitivo 0 a 1 ci ha pensato Davide Pasquini.
Nella “Coppa D’Angelo-Ricciuti” l’M.R. Lentella ha portato a casa il derby contro il Fresa: 3 a 0 disegnato dai gol di Salvatore Portanova, Rocco Colombaro e Amerigo Di Santo. Vetta confermata toccando quota 9 (una partita in meno) a più due sul Guilmi alla seconda vittoria consecutiva. 1 a 2 in casa dei Biancorossi Fossacesia sconfitti nonostante William Cerrone: i rossoblù sono passati all’incasso con Loris Tracchia e Ali Sreti.
I risultati della 4° giornata della fase “Campione Vasto” di Terza Categoria:
Audax Palmoli-Real San Giacomo: 3 – 1
Furci-Lupi Marini: 0 – 1
La classifica dopo la 4° giornata:
Real San Giacomo 9
Audax Palmoli 9
Furci 3
Lupi Marini 3
Il programma completo della 5° giornata della “Fase Campione Vasto” di Terza Categoria (domenica 22 maggio, ore 16:30): Furci-Real San Giacomo; Lupi Marini-Audax Palmoli.
I risultati della 4° giornata della “Coppa D’Angelo-Ricciuti” di Terza Categoria:
Biancorossi Fossacesia-Guilmi: 1 – 2
M.R. Lentella-Fresa: 3 – 0
La classifica dopo la 4° giornata:
M.R. Lentella* 9
Guilmi 7
Fresa* 2
Biancorossi Fossacesia 1
(*: una partita in meno)
Il programma completo della 5° giornata della “Coppa D’Angelo-Ricciuti” (domenica 22 maggio, ore 16:30): Biancorossi Fossacesia-Fresa; Guilmi-M.R. Lentella.