È morto Donato D’Alberto, il moticiclista di 41 anni che, alle 17 circa, è rimasto coinvolto in un incidente lungo la sp 197, la strada che collega il centro cittadino alla zona industriale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo ha perso il controllo della moto su cui stava viaggiando, finendo poi nella scarpata a bordo strada. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.
Inutile ogni tentativo di soccorso, il motociclista è deceduto a seguito dei traumi e delle ferite riportati nell’impatto.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
La prematura scomparsa dell’uomo sta gettando nello sconforto non solo familiari, amici, colleghi e conoscenti, ma l’intera comunità sansalvese. La notizia si sta diffondendo velocemente in città, dove il 41enne svolgeva il suo lavoro di guardia giurata. Era molto conosciuto e apprezzato per serietà professionale e doti umane. Lascia la moglie e il figlio. Tre anni fa, Donato aveva perso suo fratello.
Il magistrato di turno non ha disposto l’autopsia. I funerali si terranno domenica 15 maggio alle 16 nella chiesa di San Giuseppe.
Comments 1