Il San Salvo juniores domina e ritrova il campionato regionale

Più dodici a quattro giornate dalla fine. Divario incolmabile, il San Salvo juniores dopo aver dominato il campionato provinciale ha blindato il primo posto iniziando i festeggiamenti per il ritorno, a distanza di quattro anni, nel panorama regionale.

A Torino Di Sangro i biancazzurri, guidati in panchina dall’allenatore Massimiliano Marra, in casa dei Lupi Marini hanno infilato l’undicesima vittoria consecutiva con il roboante 8 a 2 in casa del Paglieta confezionato dalle doppiette di Seck, Menna, Longobardi insieme ai gol di Turchi e Nucci. Due giorni dopo il Miglianico secondo in classifica non è riuscito a reggere il passo e così, complice anche il vantaggio negli scontri diretti è iniziata la festa dei sansalvesi.

Il 2003 Momo Seck autore di 13 gol

Un dominio netto, una sola sconfitta in stagione (quella del 29 novembre a Castel Frentano), due pareggi e ben venti vittorie. Potendo contare anche sulla difesa meno battuta del campionato (19 reti subite) e davanti mandando in gol la bellezza di ventuno giocatori. Il miglior marcatore tra i giovani è stato Dennj Menna autore di 16 firme, alle sue spalle Momo Seck arrivato a 13 ma non sempre visto in campo con la juniores essendo prestato dalla prima squadra. In doppia cifra anche Stefano Turchi con 12 gol per un totale di 88 reti segnate dai biancazzurri che con 62 punti in ventitré giornate hanno perso per strada appena sette mattoncini.

Scerni, San Giovanni Teatino e in ultimo Guardiagrele, il ritorno nel campionato regionale (dove ritroverà le cugine Bacigalupo Vasto Marina, Virtus Cupello e Casalbordino) è cosa certa ma il San Salvo juniores nelle ultime tre giornate vorrà vincere ancora per salutare la stagione sfondando il muro dei settanta punti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *