Super Petrella non basta: Bacigalupo juniores rimontata dal Capistrello

Se ieri mattina tre gol hanno esaltato gli Allievi regionali oggi altre tre reti non sono riuscite a far sorridere la Bacigalupo juniores.

Al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina l’andata della semifinale del campionato regionale ha sorriso al Capistrello capace di espugnare il sintetico vastese al termine di una rimonta pazzesca. 3 a 4 il finale, pensare che i ragazzi di mister Michele Antonino (sceso in campo dall’inizio con quattro elementi visti titolari ieri con gli Allievi) al pronti via si erano portati avanti di due reti, quelle firmate dal 2003 Lorenzo Petrella. Nonostante l’avvio shock i marsicani hanno avuto la forza di rientrare in partita con Tullio al tramonto della prima frazione.

Altra storia nel secondo tempo, gli ospiti hanno prima trovato il pari e poi completato la rimonta mettendo il becco avanti. Petrella ha trovato la personale tripletta trasformando il calcio di rigore del momentaneo tre a tre ma il Capistrello ha avuto la forza di tornare di nuovo avanti trovando il definitivo 3 a 4. Qualificazione ancora aperta anche grazie al rigore parato nel recupero da Iammarino.

Nell’altra semifinale vittoria (3-1) del Montesilvano ai danni della Renato Curi Angolana mentre la sconfitta costringerà i biancazzurri, a Capistrello, nel match di ritorno, a dover cercare la vittoria con almeno due gol di scarto. Impresa non semplice, qualificazione verso la finalissima ora molto più in salita ma la Bacigalupo Vasto Marina andrà in terra marsicana con l’obiettivo di vincere e conquistare la finalissima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *